Il nostro supporto alla installazione e configurazione di DRUPAL e COMUNIA


La installazione e la configurazione di COMUNIA è un osso duro per chi non sa dove mettere le mani.

È per questo che è importante affidarsi ad un team esperto, che ti sappia garantire un risultato concreto, risparmiando tempo e anche denaro.

COMUNIA è il tuo esperto, qualcuno che conosce Drupal in modo approfondito, che ha dimestichezza con i suoi moduli e sa "dove mettere le mani".

Se ti serve un aiuto nella installazione e configurazione del tuo sito web in Drupal, compila il form di contatto!

La configurazione Drupal non è difficile, se si conosce Drupal, altrimenti può diventare un estenuante perdita di tempo, dai risultati poco certi.

Le possibilità e le combinazioni di configurazione Drupal sono molteplici, a seconda dell’obiettivo che ci si prefigge può essere meglio adottare una soluzione piuttosto che un’altra.

L'esperienza di COMUNIA ci permette di avere le idee chiare nella fasi di configurazione Drupal, per un lavoro rapido e curato.

Se, poi, i moduli Drupal installati sono molti e devono interagire tra di loro, la configurazione Drupal diventa complessa, bisogna sapersi districare tra differenti schermate di configurazione, parametri e finestre.

Un errore anche banale può pregiudicare la perfetta riuscita dei tuoi siti web in Drupal.

COMUNIA è la risposta per realizzare siti web moderni ed unici, creati attorno alle tue esigenze e pensando ai tuoi utenti.

COMUNIA cosi facile da usare e costruito con la potenza e la flessibilità di Drupal, CMS Open Source primo al mondo.